Decondizionamento
E’ un percorso esperienziale di crescita interiore per ritornare alla vera natura, per persone interessate ad una profonda esplorazione e conoscenza di sé. L’esplorazione avviene a molti livelli. Il condizionamento è un ipnosi. Il primo passo consiste  nel diventare consapevole, qui e ora, dei propri condizionamenti ricevuti. Questo lavoro ti permette di liberare l’energia bloccata e di vivere pienamente la tua vita nel presente. E’ un viaggio rivoluzionario e trasformativo che ti porta fuori dall’abitudine e ti radica sempre di più nella presenza e consapevolezza.

Ritiri Zen
Si tratta di intensi ritiri di meditazione strutturati in diversi modi, che hanno tutti lo scopo di inviarti all’Essenziale, a chi Sei, all’esperienza diretta, tagliando tutto il superfluo.

Tantra
Tantra è l’arte di arrendersi a sè. È per ricercatori interessati ad una profonda esplorazione attraverso la strada del Tantra. Assaporeremo l’arte del relazionarsi nell’ amichevolezza, imparando un nuovo modo per esplorare intimità, vulnerabilità, verità e amore… “Tantra è uno sforzo a renderti più consapevole. La parola “tantra” significa espansione di consapevolezza. Viene dal Sanscrito, la radice è “tan”; “tan” significa espansione.”
Osho