Unione Mistica

Le nostre relazioni ci mostrano, se comprese correttamente i nostri meccanismi interiori. Questo processo è un intensa e profonda esplorazione del maschile e femminile. Usando il modello dell’uomo e della donna interiore, possiamo andare alla radice delle nostre difficoltà, nel relazionarci nella nostra vita con amanti, amici, conoscenti, ecc.
Il nostro condizionamento, rispetto al maschile e femminile blocca la nostra capacità di essere liberi e integrati dentro, autentici e rilassati nella vita e nelle relazioni. Riconoscere i nostri condizionamenti inconsci apre la via per un’esperienza dell’Essenziale. Essere radicati dentro, a casa, nel nostro sesso biologico, nell’essere un uomo o nell’essere una donna, è un aprirsi alla possibilità di unione dentro. Esploreremo giocosamente i temi relativi all’equilibrio maschile/femminile dentro, entrando nella loro energia. Questa è la base del lavoro del Tantra.

“Quando l’uomo e la donna interiori si sono uniti e fusi, e quando non c’è più nessuna divisione interiore, quando sono diventati uno- integrati, cristallizzati, uniti- hai raggiunto la meta. Questa è illuminazione.”

Osho