Questo è un processo creato da Osho per riscoprire la bellezza dell’infanzia senza verbalizzare o analizzare le nostre esperienze psicologiche del passato.

Il corso include un ora dove potrai permetterti di essere bambino di nuovo e un ora dove siederai in silenzio.

“Questo grande esperimento attraverso il quale stiamo passando è fondamentalmente per riconquistare la tua infanzia perduta. Quando dico la tua “infanzia perduta” intendo la tua innocenza, i tuoi occhi pieni di meraviglia, saper nulla, aver nulla, ma allo stesso tempo sentire te stesso in cima al mondo. Questi momenti dorati, di gioia, senza tensione, senza ansia e preoccupazione devono essere riconquistati, riscoperti.

Il saggio non è altro che il cerchio cominciato con la tua nascita che arriva a completarsi proprio  li dove è cominciato.

Questa è la tua seconda infanzia. Sei nato di nuovo. I tuoi occhi non sono più coperti dalla polvere del sapere. Ma questo non-sapere ha una tremenda percezione, una grande chiarezza, perché sente e il sentire è uno stato superiore al sapere. Man mano che la chiarezza si fa sempre più trasparente, al posto del sentire diventerà il tuo essere.” OSHO