Privacy Policy Eventi passati – STEFANIA GIASOLLI – Terapista psicospirituale
Caricamento Eventi

Eventi passati

Eventi Ricerca e viste Navigazione

Evento Viste Navigazione

Settembre 2020

SunRiver – “Tantra – Amore e Meditazione” Con Arpita 12/09/2020

12 Settembre 2020

SUN RIVER - Volare Sempre Più in Alto al Camping River di Ameglia Continuare a muoversi nel flusso, della meditazione, del "Volare Sempre Più in Alto". Ogni anima è l'espressione di questo cammino e unendosi alle altre, dà origine alla celebrazione e all'armonia della vita stessa. In questo viaggio tutto ricomincia e tutto rinasce attraverso la meditazione. Decine di amici porteranno i loro talenti e faranno sperimentare tecniche che offriranno la possibilità di trovare la risposta a molte domande. Danzando,…

Ulteriori informazioni »

Ottobre 2020

Il bambino interiore – 30 Ottobre / 1 Novembre

30 Ottobre 2020 ore 8:00 - 1 Novembre 2020 ore 17:00

Il bambino interiore è una parte di noi stessi che contiene memorie, cariche emozionali, credenze ed attitudini imparate nella prima infanzia, ma porta con sé anche la nostra essenza, quella originale, la vitalità e l’innocenza che ci portiamo dentro. In questo gruppo contatteremo, da uno spazio giocoso, il nostro bambino interiore, useremo varie tecniche, respiro, inquiry, meditazioni per riconnetterci con noi stessi portando comprensione alle nostre tematiche. Questo farà si che possiamo approfondire tutto il lavoro di decondizionamento.

Ulteriori informazioni »

Dicembre 2020

L’ARTE DI MORIRE – 4/8 Dicembre 2020

4 Dicembre 2020 ore 8:00 - 8 Dicembre 2020 ore 17:00

Una delle ragioni per cui spesso falliamo nel vivere le nostre vite pienamente è che la mente è l’illusione del tempo, del passato e del futuro. Immaginiamo che c’è un’infinita quantità di tempo, e in questo senso continuiamo a posporre il vivere. Con la tendenza della mente a posporre, viviamo in trance, come stato di mediocrità. Spaventati, neghiamo l’evidenza della nostra stessa mortalità, e chiudiamo occhi e orecchie a cosa è reale e presente davanti ai nostri occhi. Sogniamo la…

Ulteriori informazioni »

Accettazione – 26/27 Dicembre 2020

12 Dicembre 2020 ore 8:00 - 17:00

Proprio sin dall’inizio ci viene insegnato cosa è giusto e cosa è sbagliato, direttamente e indirettamente. Questo va molto in profondità nel nostro inconscio e se guardiamo nella nostra vita, possiamo vedere quanto ci muoviamo in quello spazio inconsapevolmente. Tutto questo fa sì che viviamo guidati dagli ideali piuttosto che da una connessione propria, inoltre  quando non riusciamo ad appagare gli ideali, dentro entriamo in conflitto e ci sentiamo frustrati diventando il più grande nemico di noi stessi, cosi diventa …

Ulteriori informazioni »

Febbraio 2021

OSHO Superstar – Meditazione e Spazio

Febbraio 20 ore 8:00 - Febbraio 21 ore 17:00

Due giorni intensi di ricerca appassionata 🌹✨ Attraverso meditazione e molto altro andremo a esplorare Spazio e Silenzio con ARPITA GIASOLLI

Ulteriori informazioni »
+ Esporta eventi