Privacy Policy Eventi passati – STEFANIA GIASOLLI – Terapista psicospirituale
Caricamento Eventi

Eventi passati

Eventi Ricerca e viste Navigazione

Evento Viste Navigazione

Dicembre 2020

L’ARTE DI MORIRE – 4/8 Dicembre 2020

4 Dicembre 2020 ore 8:00 - 8 Dicembre 2020 ore 17:00

Una delle ragioni per cui spesso falliamo nel vivere le nostre vite pienamente è che la mente è l’illusione del tempo, del passato e del futuro. Immaginiamo che c’è un’infinita quantità di tempo, e in questo senso continuiamo a posporre il vivere. Con la tendenza della mente a posporre, viviamo in trance, come stato di mediocrità. Spaventati, neghiamo l’evidenza della nostra stessa mortalità, e chiudiamo occhi e orecchie a cosa è reale e presente davanti ai nostri occhi. Sogniamo la…

Ulteriori informazioni »

Accettazione – 26/27 Dicembre 2020

12 Dicembre 2020 ore 8:00 - 17:00

Proprio sin dall’inizio ci viene insegnato cosa è giusto e cosa è sbagliato, direttamente e indirettamente. Questo va molto in profondità nel nostro inconscio e se guardiamo nella nostra vita, possiamo vedere quanto ci muoviamo in quello spazio inconsapevolmente. Tutto questo fa sì che viviamo guidati dagli ideali piuttosto che da una connessione propria, inoltre  quando non riusciamo ad appagare gli ideali, dentro entriamo in conflitto e ci sentiamo frustrati diventando il più grande nemico di noi stessi, cosi diventa …

Ulteriori informazioni »

Febbraio 2021

OSHO Superstar – Meditazione e Spazio

Febbraio 20 ore 8:00 - Febbraio 21 ore 17:00

Due giorni intensi di ricerca appassionata 🌹✨ Attraverso meditazione e molto altro andremo a esplorare Spazio e Silenzio con ARPITA GIASOLLI

Ulteriori informazioni »

Aprile 2021

WHO IS IN ?- intensivo di Presenza e Consapevolezza -9/11 Aprile 2020

Aprile 9 ore 8:00 - Aprile 11 ore 17:00

La struttura di questo processo è stata creata negli anni sessanta da Charles Berner. E’ uno strumento pratico, efficace e funzionante per poter sperimentare nella realtà il principale metodo del maestro del 20° sec. Ramana Maharshi. Il suo solo metodo era quello di dare l’istruzione ai ricercatori, di chiedersi ripetutamente “chi sono io?”. In Giappone questo sistema è chiamato “koan”, una domanda, o meglio una ricerca esistenziale, la cui sola risposta è l’esperienza diretta di ciò che è. Lavorando con…

Ulteriori informazioni »

Maggio 2021

Primal Awareness e Who is In? Dal Condizionamento alla Presenza – 01/11 Aprile 2021

Maggio 6 - Maggio 16

Un processo esperenziale di risveglio, ineguagliabile che ti porta dal condizionamento alla Presenza. A causa del condizionamento, ricevuto nei primi anni di vita, ci allontaniamo sempre di più dalla nostra Vera Natura, e poiché questo accade quando siamo impotenti e vulnerabili, non abbiamo altra scelta che tradire noi stessi. Tutto quello che non permette la tua espansione nel presente ha radici nel passato. Il condizionamento ti mantiene mediocre e attaccato ad una vita tiepida e non autentica. Tutta la focalizzazione…

Ulteriori informazioni »
+ Esporta eventi